Nuovi soci nominati

 Il Panathlon è un “Club-service” con finalità etiche e culturali che si propone di approfondire, di-vulgare e difendere i valori dello sport, inteso come strumento di formazione e di valorizzazione della persona e come veicolo di solidarietà tra gli uomini ed i popoli. 

Volontariato, amicizia tra i Panathleti, ed agire affinché lo sport sia considerato e vissuto come un elemento di cultura degli uomini e dei popoli, sono gli elementi principi del Club, dove l’etica dello sport è il credo comune del nostro Club di servizio. 

Nuovi soci nominati 

Tutta la famiglia del Panathlon Club Lugano pone il più cordiale benvenuto a Mary Torre – multi discipline sportive, Roberto Badaracco – sport diversi, Franco Facchinetti – basket e Simona Gennari – calcio, ed è lieta di poter accogliere nel proprio gremio dei profili sportivi ed umani di elevata caratura. 

Giubilei 

Nel corso dell’assemblea ordinaria sono stati attribuiti i seguenti premi per le ricorrenze: 

  • 10 anni: J.J. Aeschlimann e Angelo Elia 
  • 20 anni: Sergio Romaneschi 
  • 25 anni: Sergio Ostinelli 
  • 35 anni: Claudio Bertarelli, Peter Jenoure, Remo Pullica e Ivan Weber 

Nel corso della serata è pure stato attribuito il premio al merito sportivo al Comitato d’organizzazione dei campionati europei di corsa d’orientamento che ci ha fatto viveri momenti intensi di sport grazie anche ai brillanti risultati elvetici, come pure un organizzazione impeccabile che ha fatto il giro del mondo. 

Sportivi saluti 

Christian Crivelli – +41 (0) 79 337 19 80 – christian_crivelli@neolab.ch 

Lascia un commento

Scroll to top